San Marco in Lamis, alunno e insegnante positivi al Covid: chiusa la “Nicolas Green” e una classe della “San Bernardino”

Print Friendly, PDF & Email

Lo comunica il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla

«A seguito della positività al virus Covid-19 di un’insegnante della Scuola per l’infanzia “Nicholas Green”, le attività didattiche del plesso vengono sospese per le giornate del 26, 27 e 28 ottobre per consentire la sanificazione degli ambienti. Gli alunni della classe direttamente interessata dal contagio, come da protocollo sanitario, rimarranno per quattordici giorni in isolamento fiduciario.

Per la Scuola Elementare “San Bernardino”, a seguito della positività al virus Covid-19 di un alunno della classe prima e sempre come da protocollo sanitario, tutti gli alunni della classe interessata rimarranno per quattordici giorni in isolamento fiduciario, con sanificazione della classe e degli ambienti comuni. Per le altre classi le attività didattiche continuano regolarmente.

Tutte le decisioni indicate sono state prese di concerto con il Dirigente Scolastico e la ASL per tutelare al meglio la salute dei nostri bambini.»