A San Marco in Lamis il Congresso provinciale di Rifondazione Comunista, riconfermato Roberto Cappucci

«Sabato 9 ottobre, a San Marco in Lamis, in uno degli storici circoli della nostra provincia, abbiamo tenuto l’undicesimo congresso provinciale del nostro partito. È stata una gioia potersi rivedere “dal vivo”, parlarsi guardandosi negli occhi, scambiare battute, chiedere informazioni sull’andamento dell’attività politica nei singoli territori. Finalmente dopo mesi di riunioni online abbiamo potuto riappropriarci dei nostri spazi fisici e non solo virtuali».

A dirlo è Roberto Cappucci, riconfermato segretario provinciale di Rifondazione Comunista.

«È stato un congresso molto partecipato – aggiunge Cappucci -, che ha visto la presenza di tutti i delegati eletti nei vari congressi di circolo a cui va il mio ringraziamento per la passione, il tempo, lo sforzo che mettono per continuare a far vivere il nostro Partito. Un ringraziamento speciale all’infaticabile segretario regionale Nicola Cesaria presente in qualità di garante.

Dopo la votazione del documento nazionale e l’elezione degli organismi dirigenti, il neoeletto Comitato Politico Federale ha deciso all’unanimità di rieleggermi segretario provinciale della Federazione di Foggia cosa che mi riempie di orgoglio e di responsabilità. Spero di ripagare l’affetto e la stima delle compagne e dei compagni e lavorerò affinché il nostro Partito possa tornare ad essere percepito come utile, credibile e che ritrovi il posto che gli spetta nel panorama politico italiano.
Al lavoro e alla lotta, con la consapevolezza che ognuno di noi, da solo, non vale nulla».

Print Friendly, PDF & Email