Fervono i preparativi in casa “CUORI BLU APS” per l’evento di gala benefico

“Cuori Blu Aps” è lieta di confermare l’evento di beneficenza, atteso per il 17 dicembre 2021, e per motivi noti poi rinviato, per sabato 5 marzo dalle 20.30, presso l’Hotel Ristorante GRAN PARADISO, Ricevimenti e Spa, di San Giovanni Rotondo.

Le famiglie, che si raccolgono intorno all’Associazione, sono liete di accogliere quante più adesioni possibili per destinare i fondi ai progetti e alle iniziative che coinvolgono i bambini con autismo del nostro territorio, in primo luogo la necessità di portare avanti le terapie che quotidianamente i bambini hanno in programma.

Il tutto si svolgerà nella meravigliosa cornice di uno dei più eleganti hotel-ristorante della città di San Pio dove, al dell’ottimo cibo con menù a scelta tra carne e pesce (previsto anche il menù baby) innaffiato da spumeggianti bollicine, si susseguiranno momenti di divertimento e intrattenimento.

Prevista, anche, durante la serata una lotteria a premi. Coinvolti gli esercizi commerciali direttamente chiamati in causa dai soci-organizzatori.

Si prevedono sorprese.

Trattandosi di un’iniziativa a scopo benefico è ben accetto qualsiasi tipo di contributo e collaborazione.

Di seguito i vari menù della serata e i contatti (per San Marco in Lamis chiamare il 328 0144972) per prenotarsi alla cena di beneficenza che prevede posti limitati e il possesso del Green Pass per potervi partecipare.

I bambini di “Cuori Blu” vi aspettano perché come detto da R. G Ingersol: “Le mani che aiutano sono più sante delle labbra che pregano”.

CLICCA sulle immagini sottostanti per leggere i vari menù.

 

Print Friendly, PDF & Email