San Marco in Lamis, Mercatini di Natale: parte la macchina organizzativa

L’Amministrazione comunale, insieme alla Proloco “G. Serrilli” di San Marco in Lamis ed in occasione delle festività natalizie, ha intenzione di realizzare come evento “I mercatini di Natale”.

L’appuntamento rientra nel calendario degli eventi in programmazione nella nostra città per le Festività di Natale.

Affinché la manifestazione riesca, occorre la collaborazione e l’adesione di tutti coloro che avranno il piacere di esporre i propri prodotti di artigianato, le proprie creazioni e quanto altro possa arricchire l’offerta per i visitatori dei Mercatini di Natale.

Le date di svolgimento previste vanno dall’ 8 al 12 dicembre 2021.

Per partecipare all’evento dei Mercatini di Natale, gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo proloco.sanmarcoinlamis@gmail.com indicando nell’oggetto “Mercatini di Natale 2021”. Nel testo dovranno altresì essere specificati il referente, la tipologia dei prodotti proposti e un numero di cellulare.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 3471982804 – 350 5156753

Il termine per l’invio delle adesioni è fissato al 30 novembre 2021.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti in materia di Covid e riferite alle manifestazioni che si svolgono all’aperto. Seguirà il programma completo degli eventi – è quanto si legge a termine della nota congiunta diramata dall’Assessore al Commercio, Caterina Ferro e dal Consigliere comunale delegato agli eventi, Luigi Tricarico.

Print Friendly, PDF & Email