“La Domenica del Gargano”, dal 9 ottobre al via la nuova edizione

Domenica 9 ottobre ritorna il salotto televisivo di Luigi Mossuto con la seconda edizione de “La Domenica del Gargano” per una nuova stagione televisiva in onda fino a maggio 2023 con 30 puntate del fortunato talk show della domenica pomeriggio.

“La Domenica del Gargano” è pronta a tornare sugli schermi dopo la prima fortunata edizione andata in onda da domenica 17 ottobre 2021 a domenica 29 maggio 2022, per un totale di 27 puntate e 103 ospiti provenienti da tutto il Gargano.

La prima puntata della seconda edizione del talk show della domenica pomeriggio, condotto da Luigi Mossuto, in onda su Tv Gargano, è fissata per domenica 9 ottobre a partire dalle ore 14.00.

 I temi toccati saranno sempre legati alla promozione e valorizzazione del territorio e della divulgazione delle tradizioni locali, dando voce ai protagonisti del Gargano che danno lustro ai nostri paesi come i cantautori, poeti, scrittori e le tante associazioni presenti.

La trasmissione quest’anno avrà delle novità: “Dopo una prima edizione – spiega Luigi Mossutoche è servita a far conoscere la trasmissione, riscuotendo ottimi risultati d’ascolto per una Web tv locale come la nostra, oggi siamo pronti a proporre una seconda edizione dello stesso format ma con delle novità che serviranno a completare la divulgazione delle tante belle realtà che ci circondano. A fronte degli ottimi riscontri di pubblico, avremo anche una funzione di “servizio pubblico” intervistando nella prima parte, denominata “L’Intervista” ,i rappresentati delle Istituzioni locali e con loro analizzeremo le tematiche del momento. Poi ci sarà la seconda parte denominata “Talk” nel quale ci saranno quattro ospiti con altrettanti argomenti da trattare. Infine, gli ultimi minuti li dedicheremo alla terza parte denominata “I Ristoratori” con la presentazione, dalla viva voce dei rispettivi titolari, di alcune attività ristorative esistenti sul territorio. Ogni domenica, a partire dal 9 ottobre fino alla fine di maggio, per 30 settimane, saremo in onda con 6 ospiti in ogni puntata con lo scopo di raccontare la parte sana e propositiva di ognuno dei 18 Comuni del Gargano.”

Print Friendly, PDF & Email