San Marco in Lamis, l’opposizione abbandona per protesta il Consiglio Comunale odierno

Nel corso del Consiglio Comunale odierno, l’intera opposizione abbandona l’aula consiliare per protesta nei confronti della maggioranza di Governo perché ritiene inaccettabile la mancanza di delucidazioni in merito al contenzioso della ditta EDILVERDE nei confronti del Comune.

Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, tutta la minoranza, ha richiesto delucidazioni in merito ad un contenzioso notificato al Comune via Pec il 31.10.2022, dalla ditta “EDILVERDE srl, attuale appaltatrice del servizio di Raccolta dei Rifiuti, in quanto nonostante invitati a due Conferenze di Capigruppo (tenutesi successivamente alla notifica del ricorso), tutta la minoranza veniva tenuta all’oscuro di ciò che stava accadendo ai danni del Nostro Paese.

Tale richiesta è stata principalmente sollecitata perché risulterebbe la premessa ad una ingente istanza risarcitoria da parte della ditta appaltatrice. A fronte di tale istanza l’Amministrazione Merla ha rigettato ogni tipo di discussione perché non attinente al Consiglio Comunale in corso.

Pertanto tutti i componenti della minoranza, unanimi, hanno abbandonato l’Aula ed il Consiglio Comunale ritenendo grave tale comportamento. Prima di ogni cosa il bene della Nostra collettività e del Nostro Paese.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti” – è quanto si legge al termine della nota inviata a Sanmarcoinlamis.EU a firma dei consiglieri di minoranza Angelo Cera, Antonio Turco, Tiziano Paragone, Michele Augello e Michele Longo.

__________________________________________________________

(Al minuto 1:00:00 l’abbandono dell’aula da parte dell’opposizione)

Print Friendly, PDF & Email