Paolo Soccio coordinatore del Comitato provinciale di Foggia a sostegno della candidatura di Elly Schlein a segretario del Pd

Oltre al suddetto assessore ai Servizi Sociali di San Marco in Lamis, ne fanno parte anche Peppino D’Urso, Marco Esposito, Gianluca Ruotolo, Cecilia Simone e Arcangela Tardio.

I componenti della Commissione per il Congresso provinciale indicati dalla mozione Schlein sono: Mario Cagiano, Maria Grazia Campo, Nicola Mele e Tommaso Pasqua.

«I compagni del PD e di Art.1 hanno voluto darmi questa responsabilità. Faremo del nostro meglio per coinvolgere gli iscritti, ma soprattutto tutti coloro che guardano con interesse alla leadership di Elly, quelli che magari si sono allontanati dal PD, quelli che aspettano da anni una “cosa di sinistra”, quei giovani che si affacciano alla politica per la prima volta, tutti quelli che credono che nel 2023 un SINISTRA MODERNA, ECOLOGISTA, FEMMINISTA, EGALITARIA sia ancora possibile. PARTE DA NOI!!» – è quanto dichiarato dallo stesso Soccio a Sanmarcoinlamis.eu.

Print Friendly, PDF & Email