Corsi OSS a San Giovanni Rotondo, ultimi posti disponibili

Siamo qui oggi per presentarvi un’opportunità unica per la vostra carriera: il corso di Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Puglia, con una durata di 1000 ore, di cui 550 ore di aula e 450 ore di tirocinio presso strutture ospedaliere locali.

Perché dovreste considerare questo corso? In primo luogo, il settore socio sanitario è in costante crescita e offre molte opportunità di lavoro. Inoltre, una figura professionale come quella dell’operatore socio sanitario è sempre richiesta e necessaria nei contesti ospedalieri e sanitari, garantendo una grande stabilità lavorativa.

Questo corso è anche l’opportunità perfetta per acquisire competenze e conoscenze specifiche nel campo della salute e della cura dei pazienti. Durante le 550 ore di aula, vi verranno fornite informazioni dettagliate sulle procedure sanitarie, sui principi di igiene e sulla comunicazione con il paziente. Inoltre, avrete l’opportunità di acquisire competenze specifiche nei servizi di supporto alla cura e assistenza.

Le 450 ore di tirocinio presso strutture ospedaliere locali vi offriranno l’opportunità di applicare le competenze acquisite durante le lezioni in un contesto reale, lavorando a stretto contatto con i pazienti. Questa esperienza di lavoro sul campo è un’opportunità importante per sviluppare le vostre competenze pratiche e diventare un professionista concreto ed efficace.

Infine, il corso di operatore socio sanitario è estremamente conveniente dal punto di vista economico. Con un costo di soli 2500 euro, vi verrà fornita un’esperienza formativa completa, compresi i materiali didattici e l’assistenza della nostra equipe di docenti altamente qualificati.

Non perdete questa occasione unica per la vostra carriera. Iscrivetevi al corso di operatore socio sanitario riconosciuto dalla Regione Puglia e avrete accesso a un’ampia gamma di opportunità di lavoro e di crescita personale e professionale.

La sede del corso è situata in Via Alberti 7, a San Giovanni Rotondo (FG), è una spaziosa e moderna struttura che offre un ambiente confortevole e stimolante per l’apprendimento e lo studio.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitate il nostro sito web, venite a trovarci presso la nostra sede in Via Alberti 7, a San Giovanni Rotondo o chiamate il numero 3283823765 (Michele Ciavarella)

Il Corso vale anche 1 punto per le prossime graduatorie (anno 2024) come collaboratore scolastico.

Print Friendly, PDF & Email