XVIII edizione del Premio Nazionale di Poesia “Il Sentiero dell’Anima”, ecco i vincitori

Domenica 28 maggio, a partire dalle ore 10.00, sveleremo i vincitori della XVIII edizione del Premio Nazionale di Poesia “Il Sentiero dell’Anima” nella cornice naturale del parco.

Si comincia con le poesie della sezione C, riservata ai ragazzi delle scuole; a seguire saranno premiati i poeti delle sezioni B ed A, riservate agli inediti ed editi in lingua italiana e dialetto. 

La giuria, presieduta dal professor  Antonio Gelormini e composta da una équipe di letterati e tecnici del settore, ha lavorato con passione e partecipazione al lavoro di analisi di tutti i pezzi in gara e si complimenta con tutti i partecipanti provenienti da tutta Italia.
 
Ti aspettiamo presso il parco artistico ambientale de Il Sentiero dell’Anima per godere della primavera e dei versi di tutti i poeti in gara:  come ogni anno, a fine della premiazione del concorso poetico Il Sentiero dell’Anima, il parco si lascerà attraversare dai vostri passi!

 

Per raggiungerci: https://goo.gl/maps/FGa7F36Tu3tyNf8v9
SP 48 San Marco in Lamis – San Nicandro garganico, km13

Il premio è promosso dall’associazione culturale “Il Sentiero dell’Anima” e dalle “Edizioni del Rosone”, con il patrocinio di “Fondazione Pasquale e Angelo Soccio”, “Fondazione Monti Uniti di Foggia”, “Per il Meglio della Puglia”  e il sostengo del Comune di San Nicandro Garganico.


Il Sentiero dell’Anima_ un Parco di Tempi diVersi

Print Friendly, PDF & Email