Non hai superato i test di ammissione e hai paura di perdere un anno? Abbiamo la soluzione per te…

Non sei stato ammesso alla facoltà che tanto desideravi o non hai superato i test preselettivi? «Adesso ho perso un anno e vedrò i miei amici andare avanti?» Se sono questi i pensieri che adesso ti stanno tormentando è normalissimo ma forse non è proprio così…

Se pensi di non avere speranze, ti offriamo l’alternativa da considerare per non perdere totalmente un anno ovvero iscriverti al nostro prossimo CORSO OSS in partenza a giorni organizzato dalla “GES. FOR. Formazione” da tenersi presso la nuovissima e funzionale struttura di Via Alberti 7 a San Giovanni Rotondo per conseguire la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (ai sensi delle Legge 845/78) valido su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Il corso riconosciuto dalla Regione Puglia, così come quelli in essere, sarà tenuto da docenti ed esperti di livello riconosciuto e consta della parte teorica (550 ore in aula a San Giovanni Rotondo) e del tirocinio formativo (450 ore) da svolgere presso le strutture sanitarie e sociosanitarie sia pubbliche che private della zona.

Per INFO ed ISCRIZIONI non perdere ulteriore tempo poiché i posti sono limitati!

Chiama subito lo 0882600445 o il 3283823765 (anche WhatsApp) oppure vieni direttamente in sede in Via Alberti, 7 a San Giovanni Rotondo.

Opportunità sul mondo del lavoro

  • Dipendente centri di accoglienza, cliniche, ospedali, case di riposo e comunità di recupero, case famiglia, strutture scolastiche etc.
  • Partecipazione a concorsi pubblici e privati inerenti posizioni in strutture di assistenza sanitari.
  • Lavorare in proprio fornendo in servizio di assistenza alle famiglie di tipo domiciliare (anziani, disabili, bambini etc.)

Print Friendly, PDF & Email