VIRTUS SAMMARCO, presentata la squadra alla città

Gareggerà in Terza Categoria la Virtus Sammarco, società calcistica come noto presieduta da Paolo Soccio e che vede come mister l’inossidabile Luigi Di Claudio.

È quanto emerso ieri sera in Piazza Oberdan a San Marco in Lamis in occasione della presentazione della squadra e dell’apertura ufficiale della nuova sede associativa, per l’occasione benedetta da don Michele La Porta.

Tra i dirigenti più importanti dell’ASD sono emersi ieri sera Giuseppe Ciavarella e Michele Monaco. Presenti all’evento anche i rappresentanti della Pubblica Amministrazione Antonio Tosco ed Elisa Catta.

È stato un momento di festa non solo per i calciatori e per la società calcistica, ma anche per tutta la collettività, che ha potuto beneficiare delle musiche degli Zero 33, che hanno tra l’altro presentato in anteprima l’inno della squadra.

Premiato a sorpresa l’ex-calciatore di Serie B Luigi Pignatelli, che si è commosso davanti ad un pubblico festante – è quanto si legge a termine della nota stampa diramata dalla stessa società.

L’inaugurazione della sede
La consegna del premio alla carriera a Pignatelli
Print Friendly, PDF & Email