A Nicoletta Lauriola il prestigioso premio “Acceptus Mundi”

Nel mondo affascinante dell’arte, ci sono talenti che brillano con una luce unica, illuminando il panorama artistico con la loro creatività e abilità straordinarie e la pittrice Nicoletta Lauriola, talentuosa artista nostra compaesana, ha dimostrato di essere una pittrice eccezionale conquistando il prestigioso premio “Acceptus Mundi Onlus (Arte-Cultura-Tradizione-Spettacolo) 2023”.

Questo premio, assegnato a personalità che si sono distinte sul Territorio Nazionale, è stato conferito alla pittrice garganica per la sua creatività artistica: emozioni, colori magnetici e dimensioni parallele, è questo che ha trasmesso l’artista nell’ultima sua mostra tenuta a luglio presso la Chiesa di San Giovanni Battista, “la Rotonda”, di S. Giovanni Rotondo.

Lauriola ha dimostrato, ancora una volta, il suo straordinario talento e ha guadagnato il rispetto e il riconoscimento di diversi suoi colleghi; il suo stile unico, la capacità di comunicare emozioni complesse e i temi sacri che esplora nei suoi dipinti la rendono un’artista straordinaria.

Il suo successo e la sua vittoria del “Premio Acceptus Mundi Onlus” dimostrano che l’arte è una lingua universale che può ispirare e unire le persone a ciò che c’è di più sacro.

Print Friendly, PDF & Email