Circolo AUSER San Marco in Lamis, rinnovato il direttivo: Angelo Del Vecchio nuovo presidente

Nell’assemblea di ieri sera, alla presenza del presidente provinciale Geppe Inserra, si è rinnovato il direttivo del Circolo Auser di San Marco in Lamis.

Nell’assemblea di ieri sera, alla presenza del presidente provinciale Geppe Inserra, si è rinnovato il direttivo del Circolo Auser di San Marco in Lamis. Eletto presidente il giornalista, scrittore ed infermiere Angelo Riky Del Vecchio (nella foto-copertina). Come vice indicata la fisioterapista Mariagrazia Leggieri e come tesoriere Andrea Ruscitto. Entrano nel direttivo, con delega rispettivamente alla stampa e allo spettacolo il presidente uscente Felice La Riccia e Lucia Iannacci.

“Ne approfittiamo per ringraziare il presidente uscente Felice La Riccia e la tesoriera uscente Emilia Nenna per il brillante lavoro svolto finora in uno dei circoli più attivi della Capitanata e della Puglia. La loro opera di proselitismo ha prodotto risultati eccezionali” – hanno spiegato il responsabile provinciale Inserra e il neo-presidente Del Vecchio.

Il nuovo direttivo entrerà in funzione fin da subito e dovrà affrontare gli eventi previsti per il periodo natalizio: Premio Joseph Tusiani all’Emigrazione (10 dicembre 2023) e Natale in Lamis (8, 15, 22, 23 e 27 dicembre 2023).

Print Friendly, PDF & Email