San Marco in Lamis: che ne dite di una “rotondina” targata Vespa Club? La proposta di Giuseppe Nardella

Il Vespa Club di San Marco in Lamis propone un’innovativa trasformazione della rotondina.

Il presidente del Vespa Club di San Marco in Lamis, Giuseppe Nardella, ha presentato una proposta sorprendente per valorizzare la cosiddetta “Rotondina” del comune. Con grande entusiasmo, Nardella ha delineato un progetto di fattibilità che non costerebbe nulla alla collettività, ma porterebbe benefici tangibili alla comunità.

La proposta del Vespa Club consiste nella realizzazione di una struttura completamente nuova, finanziata interamente dal club stesso. Questa nuova rotonda non sarebbe solo un omaggio alla celebre moto Vespa, ma anche un’attrazione turistica imperdibile per gli appassionati del settore.

La Vespa è molto più di una semplice moto: rappresenta un’icona della storia italiana, con un’influenza stilistica e tecnologica che si estende ben oltre i confini nazionali. Il Vespa Club di San Marco in Lamis vuole celebrare questo patrimonio con un progetto ambizioso e creativo.

Il progetto non solo migliorerebbe l’aspetto estetico della rotonda, ma potrebbe anche contribuire a promuovere il turismo locale e a rafforzare l’identità della comunità. Inoltre, dimostra l’impegno e la passione del Vespa Club nei confronti della propria città e della sua storia.

La proposta di Nardella e del Vespa Club di San Marco in Lamis merita sicuramente l’attenzione e il sostegno di tutti coloro che apprezzano la cultura e la tradizione italiane. 

Print Friendly, PDF & Email