San Marco in Lamis: si cerca un manager per il Distretto Urbano del Commercio

È online l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per l’incarico di manager dell’associazione del Distretto Urbano del Commercio (vedi allegato)

Continua a pieno ritmo il lavoro per dare piena attuazione all’accordo di programma circa il Distretto Urbano del Commercio Diffuso dei comuni di San Marco in Lamis e Monte Sant’Angelo. Tutto ciò, secondo il Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.73 del 20/12/2017.

Lo scorso 10 ottobre, infatti, il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’Avviso Pubblico finalizzato ad acquisire le candidature per l’incarico di Manager di Distretto dell’Associazione costituita tra i due comuni garganici. A darne notizia è l’assessore al Commercio e alle Attività Produttive del comune di San Marco in Lamis, Alessio Villani, nonché presidente dell’organismo di gestione del Distretto.

Un sodalizio, quello del DUC, nato per promuovere in forma associata l’aggregazione tra i commercianti, far collaborare i Comuni tra loro, promuovere i prodotti del territorio e aiutare la relazione tra commercio e turismo locale e migliorare gli spazi pubblici attraverso la riqualificazione urbana.

Fino al 20 ottobre 2018 sarà possibile presentare la propria candidatura consultando la Manifestazione di Interesse pubblicata sull’Albo Pretorio online dei Comuni fondatori e sui siti istituzionali di Confcommercio Foggia e Confesercenti Foggia.

Inoltre, dal prossimo 15 ottobre, sarà emanata una ulteriore manifestazione di interesse rivolta all’ingresso di nuovi soci.

Allegati: Manifestazione di interesse Manager Distretto_signed

Print Friendly, PDF & Email