Domenica al “Teatro del Giannone” il concerto dell’epifania organizzato da “Borgo Magna”

Lo rendono noto gli stessi organizzatori tramite questo comunicato.

Domenica 6 Gennaio sarà in scena il Concerto dell’Epifania 2019 promosso dall’Associazione Borgo Magna. La serata sarà presentata da Luigi Mossuto con la direzione artistica di Silvio Nardella. Ospiti d’onore le ragazze della “Vertical Studio” di Apricena coordinati dalla Professoressa Giovanna Nargiso, sport che effettua la pole dance, freschi di titolo nazionale lo scorso dicembre.

Si ricorda ai lettori, che prima del Concerto alle 18.30 in Piazza Padre Pio si svolgerà “Cala la Befana 2019” organizzata dal Gruppo Speleologico e Legambiente, nostri partner negli eventi natalizi.

Continua l’impegno della rinata Associazione Borgo Magna con sede a Borgo Celano, quest’anno impegnata nelle date natalizie (Accensione Alberi di Natale e Raccolta Alimentare) e per concludere il ciclo domenica sera al Teatro Giannone organizza il “Concerto dell’Epifania 2019”, dove un parterre di 14 artisti salirà sul palco.

A presentare la serata Luigi Mossuto che per il secondo anno tiene compagnia i sammarchesi nel giorno dell’Epifania; la direzione artistica è affidata a Silvio Nardella.

Tema della serata, la musica, che farà da padrona della serata con innumerevoli ospiti assicurano dallo Staff Ufficiale.

Aprirà il concerto il coro di bambini della quarta elementare diretti al pianoforte dal maestro Michelangelo Martino coordinati dalle maestre Maria Antonietta Ciavarella e Maria Del Mastro, si proseguirà con i ragazzi dell’Associazione Mosaico con un ballo di gruppo e ospiti d’onore le ragazze della “Vertical Studio” di Apricena coordinati dalla Professoressa Giovanna Nargiso, sport che effettua la pole dance, freschi di titolo nazionale lo scorso dicembre.

I gruppi che si esibiranno sono I Shake Before Blues del parrucchiere sanmarchese Natale, I Senza Nome gruppo di giovanissimi e la Tribute Band di Zucchero del sangiovannese Michele Longo.

Presente anche Antonio Parisi che curerà l’estrazione dei 10 premi vincenti della “Lotteria di Borgo Magna” che intratterrà il pubblico con esilaranti interventi!

Si esibiranno anche i vincitori delle prime due edizioni di “Borgo TalentFabiola Accadia, Teresa Merchiorre e Chiara di Maggio (con un monologo teatrale).

Ci saranno anche Rachele Accadia, Lucia Masciale, Terry Sanpaolo e Valeria Di Maggio con un balletto.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti con apertura sipario alle 20,30.

Print Friendly, PDF & Email