Provinciali, il consigliere sangiovannese Salvatore Ricciardi candidato alle Provinciali con “Puglia Popolare”

Print Friendly, PDF & Email

Correrà per la carica di consigliere provinciale. Si vota domenica 3 febbraio, elettori i sindaci e i consiglieri comunali in carica.

A seguito di una riunione tenutasi nei giorni scorsi, i cinque consiglieri del Gruppo Misto, Antonio Pio Cappucci, Daniela Di Cosmo, Michele Pennelli, Leonardo Maruzzi e Salvatore Ricciardi e il consigliere Luigi Pompilio di Amo San Giovanni Rotondo hanno condiviso l’idea di concorrere alle elezioni indette per il 3 febbraio prossimo. E’ quanto si legge sulle pagine del portale internet www.ilfattodelgargano.it

L’annuncio ufficiale in questa nota: “A tale è stato individuato – spiegano – nella persona di Salvatore Ricciardi il candidato da proporre nella lista di Puglia Popolare, in particolare nelle ultime ore, si sono susseguiti incontri e contatti con Amministratori di altri Comuni della Provincia che hanno già espresso il proprio apprezzamento e, soprattutto, la disponibilità al voto a favore del candidato”.

Un movimento, quello di Puglia Popolare, capeggiato dall’ex sottosegretario Massimo Cassano, che sta acquistando sempre più consensi in tutta la Regione e ora anche in Capitanata e sul Gargano grazie all’instancabile lavoro del segretario provinciale Rino De Martino. Puglia Popolare è un movimento civico con respiro regionale presente e radicato nelle sei province, un vero e proprio “contenitore” di moderati, civici e centristi (più vicini al centro sinistra) e sarà al fianco di Michele Emiliano alle prossime Elezioni Regionali. A breve, potrebbe esserci una sezione anche nella nostra San Marco e in altre città della provincia, oltre a quelle esistenti.