San Giovanni Rotondo, primarie centrodestra: Mimmo Longo (FI) ufficializza la propria candidatura

Print Friendly, PDF & Email

In vista delle primarie per individuare il candidato sindaco (a San Giovanni Rotondo manca ancora la ratifica dell’accordo deciso nei giorni scorsi a Bari per i Comuni superiori ai 15mila abitanti da parte delle segreterie provinciali e regionali), il centrodestra locale (FI, Lega, Fratelli d’Italia, Idea, Direzione Italia) sta affilando le armi.

Nelle more di mettere nero su bianco l’ok alle primarie, già si ufficializzano le prime candidature.

E’ il caso di Mimmo Longo di Forza Italia. “Ufficializzo la mia candidatura – ha scritto in una nota- alle primarie del centrodestra per la città di San Giovanni Rotondo. La investitura ha avuto il beneplacito del segretario provinciale di Forza Italia Raffaele Di Mauro e di altri esponenti provinciali. Porterò avanti questa candidatura per il buon nome della mia città. Utilizzerò tutta la mia esperienza per dare un buongoverno alla città.”

Longo vanta trascorsi da consigliere comunale (eletto tre volte), componente dalla disciolta Comunità Montana del Gargano ed è anche assessore comunale uscente con deleghe al bilancio, tributi, contenzioso, e attività produttive. In più si è occupato, nelle vesti di consigliere comunale delegato, di rifiuti, di raccolta differenziata e porta a porta.

Francesco Trotta