Angelo Cera: «La “Panoramica” sarà presto asfaltata»

Print Friendly, PDF & Email

L’on. Angelo Cera su tutte le furie. E questo a causa della mancata bitumazione della strada “Panoramica”, ovvero il tratto che collega il quartiere “Casarinelli” di San Marco in Lamis alla S.S. 272 per San Giovanni Rotondo. Difatti, se è vero che la S.P. 22 (Rignano Scalo – Borgo Celano) è stata rimessa a nuovo in occasione del passaggio della 6^ tappa del Giro d’Italia 2019, questa lo è stata in parte, escludendo proprio il pezzo che interessa di più ai sammarchesi. Strada, inoltre, in pessime condizioni di sicurezza e già teatro di numerosi incidenti stradali.

A portare le istanze dell’onorevole sammarchese al cospetto di Palazzo Dogana, quartier generale dell’Ente Provincia guidato da Nicola Gatta, è stato Antonio Zuccaro, consigliere provinciale di San Nicandro Garganico in forza all’UdC del segretario provinciale Angelo Cera.

«Al consigliere Zuccaro – ha fatto sapere Cera a Sanmarcoinlamis.eu – è stato assicurato che il tratto di strada sarà presto asfaltato, utilizzando le economie rinvenienti dal precedente appalto per la bitumazione della strada per Rignano Garganico».