“GIHÀ E IL SOLE DI MEZZANOTTE”, mercoledì 15/5 incontro con gli autori e laboratorio creativo

Print Friendly, PDF & Email

Si terrà mercoledì 15 maggio alle 18:00 la presentazione del libro, un reading, un’esperienza multimediale ed uno stupendo laboratorio artistico a tema con il team MoArt, presso Artefacendo Lab di San Marco in Lamis, nella villetta comunale.

A chi non è capitato di intraprendere un viaggio che segna profondamente? Di riprendere la strada di casa diversi o con l’impressione di non tornare più da dove si era partiti?

Noi conosciamo una storia che racconta questa meraviglia, l’avventura di un guerriero in groppa ad un cammello speciale alla ricerca della sua stella.

#Gihà e #KappiCappa attraverseranno luoghi lontani, o che forse lontani non sono, abitati da cantastorie, omini piccolissimi, unicorni, DragoDrilli, elefanti, pazzi sciamani e tanti altri bizzarri personaggi… per rendersi conto che il vero viaggio non consiste nel raggiungere posti nuovi, ma nell’avere occhi nuovi per cogliere la Bellezza.

Vogliamo aiutare Gihà a ritrovare la sua stella?

Il grande successo di Gihà e il Sole di Mezzanotte (Claudio Grenzi Editore) continua. Dopo il Buck Festival e tanti altri eventi magici ci sarà nuovamente la possibilità di incontrare Angelo Checchia e Francesco Nuzzi, gli autori e illustratori del MoArt creative studio, in anteprima assoluta a San Marco in Lamis.

Riporteremo insieme il cielo stellato attraverso i nostri sogni!

Per l’occasione il libro sarà disponibile con un’offerta imperdibile, che ne dite di farvi firmare la vostra copia?

Per saperne di più sull’albo illustrato visitate il sito -> https://www.moart.it/ilsoledimezzanotte/

Ci troverete il booktrailer animato e tante altre clip interessantissime.

Per info e prenotazioni:

Artefacendo 0882 832673

348 4085895

Consigliato a bambini e ragazzi dai 6 anni in su.