Nati 4 gemelli a Casa Sollievo della Sofferenza

Print Friendly, PDF & Email

Maria Laura e Michele sono diventati mamma e papà di 4 meravigliose creature.

“Congratulazioni a Maria Laura e a Michele che ieri sono diventati mamma e papà di 4 meravigliose creature, due femminucce e due maschietti: Maria Francesca, Luigi, Antonio e Nicole”. Così l’ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo ha augurato il meglio ad una coppia di coniugi dopo la nascita di ben quattro gemellini.

La mamma sta bene. “Sono bellissimi – ha detto – non vedo l’ora di portarli a casa. Voglio ringraziare tutto il personale dell’Unità di Ostetricia e della Neonatologia di Casa Sollievo della Sofferenza per l’accoglienza e l’assistenza. E anche l’Ospedale di Foggia che ci ha assistiti fino al trasferimento a San Giovanni Rotondo”.

Per papà Michele, ancora visibilmente emozionato, “la notizia dei 4 gemelli ci ha un po’ spiazzati nei primi mesi, poi il timore si è tramutato in gioia. Ci siamo subito organizzati e con l’aiuto dei nonni e degli zii, che ci daranno una grossa mano, siamo sicuri che ce la caveremo. Quello che conta è che loro stiano bene”.

I piccoli stanno bene, sono in Terapia Intensiva Neonatale, pesano dai 900 ai 1.300 grammi e per ora sono nutriti con il latte della Banca del Latte Umano Donato”. (Immediato.net)