San Marco in Lamis sulla ruspa del vincitore, la Lega gongola: «Grazie!»

“Grande risultato e grande vittoria per la “LEGA per Salvini Premier” a San Marco in Lamis, con un totale di 1208 voti pari al 25,22%”. E’ quanto afferma in una nota il segretario cittadino, Michele Bonfitto.

«Anche i Sammarchesi – continua il dott. Bonfitto – hanno premiato Matteo Salvini per il buon lavoro fatto in questi anni e per le scelte coraggiose dell’esperienza di Governo ed hanno dato mandato chiaro per cambiare questa e Europa e per l’andamento del Governo stesso.

Il Lavoro inizia adesso, perché è compito di tutti contribuire al cambiamento, non ci sono e non si può più aspettare! Nel nostro piccolo tutti dobbiamo impegnarci in vista delle future sfide, perché grazie al Capitano abbiamo capito che non ci si può sempre lamentare ma bisogna essere prima di tutto militanti ed attivamente partecipi alla vita politica e sociale del Paese! 

GRAZIE a tutti coloro che hanno dato la fiducia ai militanti della “LEGA per Salvini premier” sez. di San Marco in Lamis. Si coglie l’occasione per ricordare che chiunque puo associarsi», conclude Bonfitto.

Print Friendly, PDF & Email