Elezioni del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Foggia: l’AIGA sostiene la lista per Curtotti presidente

Una lista nella quale figurano autorevoli rappresentanti Aiga nel territorio provinciale come Luigi Iannarelli per San Severo.

Avvocatura 14.0 è la lista che Aiga Foggia sta sostenendo per le imminenti elezioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, che si terranno dal 16 al 18 luglio nelle Aule Civili del Tribunale di Foggia.

Quattordici avvocati selezionati nel rispetto della parità di genere, “espressione dei territori che compongono il Foro di Foggia, ma altresì delle competenze, dell’esperienza e della passione per l’avvocatura”.

Una lista della quale la stessa Aiga si è fatta promotrice, e che vede al suo interno diverse espressioni della Sezione foggiana, quali il Past Presidente e attuale Coordinatore regionale, Valerio Vinelli, il già Vice Presidente, Simona Roselli, autorevoli rappresentanti Aiga nel territorio provinciale, quali Angelo Masucci e Luigi Iannarelli per San Severo, nonché soci sostenitori dell’Aiga quali Grazia Chionchio, Renata Fulchino e Luigi Battiante e Sefora Tetta di Lucera.

Continua la lettura su FoggiaToday

Print Friendly, PDF & Email