San Giovanni Rotondo: varata la Giunta, si attende l’elezione del Presidente del Consiglio

Print Friendly, PDF & Email

È stata varata ieri la nuova Giunta Comunale del sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti, che con una coalizione di centrosinistra ha vinto la sfida contro il centrodestra di Giuseppe Mangiacotti. Lo si legge sulle pagine del quotidiano on line l’Immediato.net.

È stata varata ieri la nuova Giunta Comunale del sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti, che con una coalizione di centrosinistra ha vinto la sfida contro il centrodestra di Giuseppe Mangiacotti. Squadra a 5 per il medico gentile, che ha sorpreso tutti e sbaragliato chi sulla carta si presentava favorito.

Due gli assessori piddini: Tommaso Di Martino con delega all’urbanistica e Antonella Tenace al Bilancio.

Per la lista civica San Giovanni Rotondo Popolare, un’altra donna in un ruolo centrale: a Mariapia Patrizio sono state affidate infatti le Politiche sociali, mentre Pasquale Chindamo è stato nominato assessore ai Lavori Pubblici avori pubblici.

Al verde Antonio Cafaro è toccato l’Ambiente.

È previsto per domani l’insediamento ufficiale, col primo consiglio comunale, che vedrà l’elezione del presidente dell’assise. I patti dovrebbero premiare Salvatore Ricciardi.