Tutto pronto per la terza edizione di “BORGO TALENT”

Ritorna la gara dei talenti garganici a Borgo Celano, otto concorrenti nella categoria “Canto” e sei nella categoria “Ballo” provenienti da San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Severo, San Paolo di Civitate, Melfi, Mattinata e Manfredonia. Lo rende noto la stessa organizzazione tramite questa nota.

Come ospiti attesi nelle tre serate, la tribute band di Pino Daniele “GLI SCARRAFONI”, il cantautore Maurizio Tancredi, la cover di Zucchero di Michele Longo, Mago Lu; super bonus Paolo De Giovanni, Ludovico Delle Vergini e Antonio Parisi.

Ritorna per il Terzo anno “Borgo Talent” – il Talent del Gargano condotto e ideato da Luigi Mossuto in scena da venerdì 26 a Domenica 28 Luglio a partire dalle ore 20.30 nel Piazzale Degli Artisti davanti la Pro Loco, partner ufficiale “Chiosco lo Chalet”

Come detto, otto concorrenti nella categoria “Canto” e sei nella categoria “Ballo” provenienti da San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Severo, San Paolo di Civitate, Melfi, Mattinata e Manfredonia.  

In giuria Giovanni Caputo, Rosanna Stega, Luigi Ciavarella e Giuseppe Ciavarella; presidenti di giuria, venerdì 26, Aniello Calabrese, sabato 27, Luigi Tricarico, consigliere comunale e domenica 28, Ciro Iannacone cantautore locale.

L’appuntamento con tre ore di spettacolo e divertimento è da venerdì 26 a domenica 28 Luglio, dalle 20.30 a Borgo Celano, non mancate!

 

Print Friendly, PDF & Email