Aido in piazza nel weekend per sensibilizzare sulla donazione degli organi

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 in tutte le piazze d’Italia si svolgerà la manifestazione di raccolta fondi “Un anthurium per la corretta informazione”.

Aido in piazza sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 per la campagna di sensibilizzazione Un Anthurium per la corretta informazione.

Anche nel 2019, come ormai bella tradizione da tanti anni, si rinnova l’appuntamento “Un Anthurium per l’informazione”, la campagna di sensibilizzazione sulla donazione e il trapianto di organi promossa da Aido – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – che sarà presente con i suoi volontari nelle principali piazze italiane. Domenica 29 settembre i banchetti saranno presenti anche a San Marco in Lamis.

Il nuovo volto della campagna AIDO è quello di Dodi Battaglia: chitarrista, compositore, interprete, ex componente del complesso più importante e longevo d’Italia, i Pooh che, grazie al suo passato nel gruppo musicale e ora come solista, è uno dei più importanti personaggi della musica italiana e internazionale. Dodi, da anni molto vicino all’Associazione, in questa nuova campagna di sensibilizzazione promossa da Aido, è il protagonista dello spot TV “Un gesto pieno di vita” che sarà in onda a fine settembre nelle reti televisive italiane.

Print Friendly, PDF & Email