Da lunedì prossimo ritorna “Caffè Quotidiano”

Lo rende noto l’ideatore e conduttore, Luigi Mossuto, tramite questo comunicato.

Ritorna per la V Edizione, da lunedì 7 Ottobre, il salotto televisivo locale, autonomo da ogni testata giornalistica, ambientato a San Marco in Lamis nella cornice di “Bar La Rotonda” ideato scritto e condotto da Luigi Mossuto in collaborazione con l’Associazione “BorgoMagna” e con il portale www.sanmarcoinlamis.eu.

Ospite nella prima puntata Michele Parisi, musicista sammarchese che lavora a Barcellona e che ha collezionato varie collaborazioni con grandi artisti come Bruno Mars.

L’appuntamento è dal prossimo 7 Ottobre, e per 12 lunedì, con una nuova edizione ricca di ospiti, online tutti i lunedì sul portale www.sanmarcoinlamis.eu e sulla pagina facebook ufficiale del programma https://www.facebook.com/BarQuotidiano/

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente Luigi Mossuto: 

Tornare per la V volta con questo appuntamento ormai fisso e consolidato è un vero piacere per me, è un piacere raccontare le cose migliori che la nostra comunità e quelle limitrofe offrono. Si parla molto spesso sempre delle cose che non vanno, Caffè Quotidiano nasce invece per parlare di cose belle e costruttive che sono presente sui nostri tessuti sociali. Nelle precedenti quattro edizioni abbiamo realizzato 42 puntate con una media superiore alle 1.500 visualizzazioni e in alcune occasioni abbiamo raggiunto lo scorso anno più di 2.000 utenti! In questa edizione festeggeremo la 50esima puntata e stiamo già lavorando ad una super puntata. Vi aspetto insieme all’amico Luigi Ciavarella che per il terzo anno ne cura la regia, da lunedi 7 Ottobre!

Print Friendly, PDF & Email