Polisportiva, domenica mattina l’attacco alla vetta. Mr Di Claudio prepara la trappola al San Severo

Print Friendly, PDF & Email

ll popolo Granata della storica Polisportiva Sammarco 1953 si riscalda. Si avvia il countdown alla partita di cartello in programma domenica mattina (calcio d’inizio alle 10:00) in Terza Categoria. Sammarco (secondo ad un punto) – Audax San Severo (attuale capolista).

Sarà un esame tosto per entrambe. Chi vuole scappare e chi vuole il sorpasso. L’Audax per l’allungo, il Sammarco per riprendersi la vetta ceduta ai sanseveresi domenica scorsa dopo la sconfitta sul terreno dell’Elce Deliceto. Per i granata del tecnico Luigi Di Claudio (foto) è un test probante: asticella posta forse nel punto più alto della sua parabola da tecnico in categoria. Il motivo è semplice: il livello della rosa è, per palmares e valore assoluto dei giocatori, uno dei più quotati dell’intera categoria. A Di Claudio va il compito, non certo semplice, di tradurre le logiche aspettative in un’identità in campo capace di garantire i punti necessari a dare un senso alle ambizioni mai negate dalla dirigenza.

La classifica: Audax San Severo 13; Pol. Sammarco 12; Città di San Nicandro 9; San Nicandro Calcio 8; San Giovanni Rotondo, Gioventù Cerignola, Elce Deliceto e Stella Azzurra Troia 6; Sant’Agata e Lesina 5; Poggio Imperiale e Bovino 2; Celle San Vito 1. (articolo e foto da dilettantifoggia.it)