Emergenza CORONAVIRUS, domani Emiliano presenta il piano ospedaliero della Regione

Domani videoconferenza stampa per illustrare i dettagli con Montanaro e Lopalco.

Il presidente Michele Emiliano presenta domani il Piano Ospedaliero Coronavirus della Regione Puglia, insieme al direttore del dipartimento Politiche per la Salute, Vito Montanaro, e al responsabile del coordinamento emergenze epidemiologiche Pier Luigi Lopalco.

Lo farà nel corso di una “videoconferenza stampa”, una soluzione innovativa per consentire ai giornalisti di interagire con i relatori in una stanza virtuale. Per questa prima videoconferenza potranno avere accesso con interazione audio/video 20 testate, le altre testate accreditate potranno seguire la diretta e fare domande attraverso una chat dedicata.

Per partecipare è necessario compilare entro le ore 22.00 di oggi, domenica 15 marzo, questo modulo online: http://rpu.gl/jNZ43 Sarà possibile accreditare solo un giornalista per testata. I giornalisti accreditati riceveranno da domani mattina, alla mail indicata nel modulo, le istruzioni per accedere alla piattaforma on line.

Per potersi collegare è necessario disporre di un computer o uno smartphone con connessione internet. La videoconferenza stampa è in programma domani lunedì 16 marzo alle ore 12.00.

Trattandosi di un metodo sperimentale ci scusiamo sin d’ora per eventuali problemi tecnici che potrebbero sorgere. Al termine verrà diffuso il link video della conferenza stampa integrale.

Print Friendly, PDF & Email