San Marco in Lamis, Erica Mou ospite del secondo appuntamento di Pagine d’Autore

Print Friendly, PDF & Email

La cantautrice Erica Mou presenterà il suo primo romanzo “Nel mare c’è la sete” (Fandango Libri) nell’ambito della rassegna Pagine d’Autore, diretta da Carla Bonfitto, realizzata dal gruppo cuoriAperti e inserita nel progetto “Fa C.A.L.L.” (Cultura Ambiente Legami e Legalità), selezionato da Fondazione CON IL SUD con il Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).

“Leggiamo il libro e lo ascoltiamo davvero come se fosse una lunghissima canzone.”

Conversano con l’autore Carla Bonfitto e Salvatore D’Alessio, direttore artistico Leggo QuINDI Sono. Appuntamento, quindi, il 29 agosto alle ore 20.00 nella villa Comunale a San Marco in Lamis.

In serata sarà possibile acquistare il libro. Al termine della presentazione Erica Mou (leggi su paginedautore.it la recensione di Carla Bonfitto) si intratterrà con i lettori per il consueto firmacopie. Sarà assicurato il rispetto delle disposizioni vigenti in tema di distanziamento sociale e sull’uso dei dispositivi di protezione personale. I partecipanti, pertanto, sono tenuti ad indossare la mascherina e a mantenere la distanza interpersonale.

L’ingresso è libero