San Marco in Lamis, Erica Mou ospite del secondo appuntamento di Pagine d’Autore

La cantautrice Erica Mou presenterà il suo primo romanzo “Nel mare c’è la sete” (Fandango Libri) nell’ambito della rassegna Pagine d’Autore, diretta da Carla Bonfitto, realizzata dal gruppo cuoriAperti e inserita nel progetto “Fa C.A.L.L.” (Cultura Ambiente Legami e Legalità), selezionato da Fondazione CON IL SUD con il Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).

“Leggiamo il libro e lo ascoltiamo davvero come se fosse una lunghissima canzone.”

Conversano con l’autore Carla Bonfitto e Salvatore D’Alessio, direttore artistico Leggo QuINDI Sono. Appuntamento, quindi, il 29 agosto alle ore 20.00 nella villa Comunale a San Marco in Lamis.

In serata sarà possibile acquistare il libro. Al termine della presentazione Erica Mou (leggi su paginedautore.it la recensione di Carla Bonfitto) si intratterrà con i lettori per il consueto firmacopie. Sarà assicurato il rispetto delle disposizioni vigenti in tema di distanziamento sociale e sull’uso dei dispositivi di protezione personale. I partecipanti, pertanto, sono tenuti ad indossare la mascherina e a mantenere la distanza interpersonale.

L’ingresso è libero

Print Friendly, PDF & Email