Clamoroso: la Polisportiva Sammarco vicina all’ammissione in Prima Categoria!

Potrebbe arrivare una notizia clamorosa in Capitanata. Mentre è certo il ripescaggio per il Peschici, potrebbe essere ripescata la Gioventù San Severo nonostante il quart’ultimo posto nel campionato di Seconda Categoria.

Ma ancora più clamoroso (sempre se ci saranno posti a disposizione) potrebbe essere il doppio balzo del Sammarco che ha vinto il campionato di Terza Categoria. Ad oggi le speranze delle ultime due (Gioventù San Severo e Sammarco) sono in crescendo. Tra qualche giorno potrebbe esserci la tanto e (sospirata per noi tutti) attesa promozione per entrambe è quanto scrive oggi il collega Antonio Villani su La Gazzetta del Mezzogiorno.

In realtà, fu proprio l’intervista realizzata in data 18 giugno 2020 dalla redazione sportiva di Sanmarcoinlamis.eu al tecnico Di Claudio, ad anticipare e prospettare questo clamoroso scenario.

Su questa circostanza e sulla ripartenza della prima squadra della città di San Marco in Lamis realizzeremo a stretto giro una video-intervista alla dirigenza.

Print Friendly, PDF & Email