Elezioni Regionali, Napoleone Cera chiude la campagna elettorale a San Marco in Lamis

Dopo aver percorso quasi 10mila km, toccando tutti i centri della provincia di Foggia, incontrato rappresentanti di decine di aziende e associazioni, stretto le mani di migliaia di persone – il tutto nel rigoroso rispetto delle norme anti-covid – si conclude la lunga campagna elettorale di Napoleone Cera, candidato consigliere regionale nella lista di Forza Italia, a sostegno di Raffaele Fitto.

Domani, alle ore 20, si terrà a San Marco in Lamis, in piazza Madonna delle Grazie, il comizio finale della campagna elettorale alla presenza dell’on. Francesco Paolo Sito, Componente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, e di tutti i sostenitori.

Questa campagna elettorale è stata molto dura”, il commento di Cera. “Le norme anti – covid mi hanno costretto a viverla diversamente dallo spirito che è proprio di questi momenti. Questo, però, non mi ha impedito di toccare, ancora una volta, con mano i problemi che attanagliano la nostra Capitanata, acuiti da cinque anni di amministrazione Emiliano”, continua Cera.

La gente mi chiede un cambiamento radicale, chiede un rappresentante valido affinché questo territorio possa essere degnamente difeso e valorizzato. Sono sicuro che domenica e lunedì il voto darà forza a queste istanze e finalmente la provincia di Foggia e la Puglia potranno avere un governo all’altezza delle sfide che ci aspettano”.

Print Friendly, PDF & Email