Il Comune di San Marco in Lamis premia i laureati durante il periodo del lockdown

Anche il Comune di San Marco in Lamis ha aderito all’iniziativa della Regione Puglia e dell’Anci dello Smart Graduation Day in onore delle ragazze e dei ragazzi laureati durante il periodo del lockdown.

Sabato 12 settembre si è svolta la cerimonia di premiazione con la consegna della pergamena di laurea e, in regalo, un albero dedicato, per un totale di tremila alberi piantati sul territorio pugliese.

“Attraverso questo momento riportiamo omaggio a queste e questi laureati che con tenacia e costanza hanno conseguito la laurea stando a casa.  Ci teniamo a ringraziare tutte le ragazze e i ragazzi e le famiglie tutte per l’impegno e per la serietà avuta in questo periodo ostico, ci complimentiamo per la determinazione che ha portato tutti ad arrivare al loro traguardo con eccellenza”, si legge in una nota diramata dall’Assessore alle Politiche Sociali, Caterina Ferro.

L’amministrazione comunale ha terminato la cerimonia con il seguente auspicio: “Vi auguriamo che a questa bellissima carriera universitaria possa seguire un altrettanto radioso futuro professionale. Auguri per la vostra laurea!”

Print Friendly, PDF & Email