San Marco in Lamis, a Carnevale ogni foto vale

Print Friendly, PDF & Email

Con l’hashtag #acarnevaleognifotovale si identifica l’iniziativa della Pro Loco G. Serrilli e dell’amministrazione comunale, con la quale si vuole da una parte sensibilizzare tutti a stare a casa per evitare la diffusione del Covid-19 e dall’altra continuare a promuovere la tradizione del carnevale.

Un concorso aperto a tutti, da 0 a 99 anni, a cui si può partecipare dando spazio alla propria creatività riproducendo “il Carnevale”. Si può partecipare con un semplice disegno, una poesia, un video, una canzone o con un’altra tua idea originale!

Regolamento:
1. Ogni partecipante potrà prendere parte al concorso inviando 1 foto, video (tramite wetransfer), musica o il testo di quanto realizzato entro il (14 Febbraio) tramite e-mail con oggetto: “#acarnevaleognifotovale” al seguente indirizzo di posta elettronica: (proloco.sanmarcoinlamis@gmail.com) specificando nella stessa: il titolo della rappresentazione realizzata, nominativo e recapito telefonico dell’autore.

2. Il materiale in concorso sarà pubblicato sulla pagina Facebook della Pro Loco G. Serrilli e verrà nominato vincitore chi entro il 16 febbraio 2021 avrà ricevuto più mi piace al materiale inviato.

3. Partecipando al concorso i concorrenti:
a) Garantiscono all’Associazione Pro Loco G. Serrilli di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato e di poterne fare libero uso in gallerie multimediali interne al sito, sugli account social e in eventuali manifestazioni culturali e/o promozionali.

b) Garantiscono che il materiale inviato non appartiene a terzi e che su di esso non gravano licenze e diritti d’autore appartenenti a terzi e di possedere le liberatorie per eventuali riprese video/foto.

c) Autorizzano “La Pro Loco G. Serrilli” a riprodurre il materiale presentato e la sollevano da qualsiasi responsabilità civile e penale. I concorrenti altresì autorizzano “La Pro Loco G. Serrilli” a pubblicare le immagini in versione elettronica o stampata ad uso pubblicitario o promozionale senza alcun pagamento addizionale.

4. Premi
Entro un mese dalla chiusura del concorso saranno noti i vincitori, mentre la data per la premiazione sarà comunicata in base all’evolversi della situazione di emergenza Coronavirus.