Antonio Russo eletto vice presidente nazionale delle Acli

Ieri il Consiglio Nazionale delle Acli ha eletto Vice Presidente Nazionale Antonio Russo, già Presidente Provinciale delle Acli di Foggia.

Queste le dichiarazioni del neo vice presidente delle Acli.

“Il mio primo pensiero e la mia gratitudine al Presidente nazionale Emiliano Manfredonia che mi ha indicato in un ruolo di assoluta responsabilità. Un grazie sincero ai Consiglieri nazionali che mi hanno votato e creduto che la mia storia di uomo e di dirigente possa essere degna di tanto onore. Tre grazie ancora, ricchi di gratitudine e di timore per l’impegno che mi attende. Alla mia famiglia che ha sostenuto ogni mio passo rinunciando spesso alla mia presenza. Alle Acli della mia provincia alle quali devo quasi tutto quello che sono e che ho imparato ad essere da dirigente delle Acli. Un ultimo grazie alla mia città che scopro ogni giorno sempre più ferita e incapace di uscire da una crisi di valori e di futuro che da troppo tempo la mortifica. Non smetterò mai di lottare perché trovi le ragioni di uno scarto liberando le migliori intelligenze ed energie civili e politiche che non le mancano. Con l’aiuto di ognuna e ognuno di voi proverò ad essere all’altezza del compito. Sono certo che non mi farete mancare la vostra vicinanza e il vostro sostegno”.

Il circolo Acli di San Marco in Lamis porge i migliori Auguri all’amico stimato Antonio Russo per il nuovo prestigioso incarico.

Ad maiora.

Circolo Acli San Marco in Lamis

Print Friendly, PDF & Email