San Giovanni Rotondo, si è dimesso l’assessore Chindamo

Comunicato da parte del sindaco Michele Crisetti e delle forze politiche Partito Democratico, San Giovanni Rotondo Popolare, Riformisti e Res a seguito delle dimissioni dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Pasquale Chindamo.

Il sindaco Michele Crisetti, insieme alle forze politiche che compongono questa maggioranza (Partito Democratico, San Giovanni Rotondo Popolare, Riformisti e Res), a seguito delle dimissioni dell’Assessore ai Lavori Pubblici Pasquale Chindamo (nel riquadro), scaturite dalle gravi accuse e calunnie subite durante il percorso fino ad ora condotto presso questo Ente e che lo hanno portato a prendere questa sofferta decisione perché leso nella dignità che lo ha sempre contraddistinto, esprimono a lui massima solidarietà e vicinanza.

Pasquale si è sempre speso a favore dell’intera comunità di San Giovanni Rotondo, lavorando instancabilmente e senza mai risparmiarsi tutti i giorni, prendendo a cuore, con celerità e disponibilità, le problematiche presentategli da ogni cittadino che a lui si sia mai rivolto, spesso mettendo da parte la sua famiglia e il suo lavoro come professionista. È chiaramente visibile e sotto gli occhi di tutti quanto da lui realizzato nel totale interesse della nostra città.

Auspichiamo che Pasquale ritorni presto a far parte della nostra squadra di lavoro, in quanto il serio impegno che lo ha sempre contraddistinto, la sua tenacia e l’affetto incondizionato che lo lega alla nostra comunità, pur non essendo lui nativo di San Giovanni Rotondo, rendono per noi tutti la sua presenza fondamentale e determinante nella prosecuzione degli obiettivi di questa amministrazione.

E’ quanto si legge al termine della nota a firma di Michele Crisetti, Salvatore Ricciardi, Mauro Ciavarella, Gaetano Cusenza, Antonio Colella, Michelantonio Fania, Domenico Gemma, Leonardo Maruzzi, Matteo Masciale, Lucia Mischitelli e Antonio Pio Cappucci.

Print Friendly, PDF & Email