San Marco in Lamis, da oggi la “Mostra dei presepi”

Ritorna, dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria, l’appuntamento con la Mostra dei Presepi organizzata dal Comune di San Marco in Lamis, la LILT, i presepisti sammarchesi, l’ACR San Bernardino e i ragazzi della Cooperativa Cantieri di Innovazione Sociale – lo rende noto il consigliere comunale Luigi Tricarico.

Si è deciso di tornare ad allestire la Mostra dei Presepi come segno di speranza nel difficile momento che stiamo vivendo e di fiducia nel futuro.

L’augurio è che il presepe possa portare pace, solidarietà, serenità e prosperità nelle case dei cittadini sammarchesi che vorranno visitare la mostra.

La Mostra dei Presepi sarà presente presso la Rettoria della Chiesa di Santa Chiara in Corso Matteotti a partire da oggi, sabato 11 dicembre 2021, a partire dalle ore 18.00.

Rimangono valide per l’accesso le norme sanitarie vigenti per la prevenzione del contagio da Coronavirus.

La Mostra dei Presepi rimarrà aperta fino al 6 gennaio con il seguente calendario: 11, 12, 13, 18, 19, 23, 24, 25 e 26 dicembre 2021 e 1, 2 e 6 gennaio 2022 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 – è quanto si legge a termine della nota a firma del consigliere Luigi Tricarico.

Print Friendly, PDF & Email