Il Comune di San Marco in Lamis cerca un super tecnico: ecco il bando

Si tratta dell’affidamento di un incarico ad alta specializzazione (a carattere eccezionale rispetto alle ordinarie modalità di reclutamento del personale della pubblica amministrazione) esperito ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Testo Unico degli Enti Locali

Il Comune di San Marco in Lamis ha indetto una selezione pubblica «per titoli e colloquio, volta ad accertare in capo ai concorrenti l’idoneità a ricoprire l’incarico di Responsabile del Settore Lavori pubblici-Programmazione Sicurezza-Ambiente (o altro Settore tecnico ricompreso nella famiglia professionale tecnica – area professionale servizi tecnici) del Comune di San Marco in Lamis, da inquadrare nella categoria giuridica D – posizione economica di ingresso D1 – profilo professionale di Specialista in attività tecniche, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, da stipularsi ai sensi dell’art. 110, comma 1, del TUEL, D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.».

L’incarico – si legge nel bando in allegato – «avrà durata pari a quella del mandato del Sindaco (proclamato eletto il 05/10/2021), e comunque cesserà alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco in carica».

A conclusione della procedura di selezione affidata ad un’apposita commissione esaminatrice, «spetterà al Sindaco conferire con proprio atto l’incarico di cui trattasi ad uno dei candidati risultati idonei».

Allegati:

Print Friendly, PDF & Email