Inaugurata “Gargano Vita”, la mutua della BCC di San Giovanni Rotondo

Si è svolta nella serata di ieri l’inaugurazione della nuova sede di Gargano Vita, mutua della BCC San Giovanni Rotondo, situata al centro della città, in Via Foggia.

A tagliare il nastro inaugurale il presidente dell’associazione, dottor Donato Antonacci, il presidente della BCC, Giuseppe Palladino, il Sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, e i membri del Consiglio di Amministrazione di Gargano Vita.

“Ci auguriamo che l’inaugurazione della nuova sede di Gargano Vita sia di buon auspicio per la fine di questa disastrosa pandemia che ha bloccato tutte le iniziative ed attività”, ha detto il dr. Donato Antonacci.

“Speriamo che tutti i progetti in cantiere possano riprendere vigore per assicurare una crescita economica, sociale e culturale della nostra comunità e garantire un sostegno concreto ai giovani, agli anziani e alle persone bisognose del nostro territorio”, il commento finale.

Soddisfazione è stata espressa anche da Giuseppe Palladino, presidente della BCC San Giovanni Rotondo, che ha auspicato “una pronta ripresa delle attività di Gargano Vita per proseguire, sulla scia del pre-pandemia, nella realizzazione dei progetti e delle attività di utilità sociale a favore degli associati e delle persone che versano in situazioni di disagio”.

Gargano vita – mutua del credito cooperativo di San Giovanni Rotondo è un ente di tipo associativo che si occupa di assistenza sanitaria integrativa, erogando servizi che vanno ad integrare le prestazioni già offerte dal servizio sanitario nazionale, e di servizi per le famiglie: sotto l’aspetto sociale distribuendo sussidi per i figli, sotto l’aspetto culturale e ricreativo avendo in progetto di sviluppare convenzioni finalizzate all’ottenimento di agevolazioni sui prezzi di cinema, teatri, palestre, scuole di ballo, nonché farmacie, centri ottici, esercenti sanitari e negozi di vario genere.

Print Friendly, PDF & Email