Amministrative Rignano 2022, “Viva Rignano Viva” si dice pronta ad esprimere sindaco e consiglieri

Riceviamo e pubblichiamo una nota del movimento politico “Viva Rignano Viva” che annuncia l’uscita pubblica per la fine settimana della prossima. Pronte anche gran parte delle candidature: sindaco e consiglieri.

Il gruppo si dice aperto a tutta la cittadinanza e a coloro che vogliono tornare a sognare programmando assieme al movimento un futuro differente e più roseo per Rignano Garganico e per i Rignanesi.

Ecco la nota integrale.

Cari concittadine e cari concittadini,

siamo pronti a scendere in campo con un nostro candidato sindaco e con nostri candidati consiglieri e a presentare alla popolazione un programma innovativo fondato su progetti semplici e concretamente realizzabili nel breve periodo.

Nella nostra prima uscita pubblica siamo stati chiari: abbiamo ribadito la nostra volontà di allearci con il movimento “Rignano che vorrei”, ma solo se si giungerà alla candidatura di un aspirante primo cittadino ampiamente condiviso. Se tale ipotesi non si verificherà la prossima settimana siamo pronti a scendere in campo con la nostra lista, fatta di professionisti, di giovani politici e di rappresentanti di varie aree sociali, culturali, economiche e produttive del piccolo centro garganico.

Il gruppo è aperto a tal proposito alla candidatura e alle esperienze di quanti vorranno darci una mano e sono delusi da 5 anni di cose fatte bene, ma anche di cose fatte male o che si potevano fare e non si sono volutamente fatte.

Il nostro candidato sindaco è un professionista molto noto in paese e siamo convinti che con lui si potrà recuperare il tempo perduto.

Crediamo in una Rignano differente, proiettata verso il futuro e che torni ad essere il punto di riferimento della politica e dell’economia che conta a livello distrettuale, provinciale e regionale.

Print Friendly, PDF & Email