Politiche, Mossuto (Confederazione San Marco): «I sammarchesi hanno bocciato l’amministrazione Merla»

Luigi Mossuto, presidente del principale gruppo di opposizione che conta tre consiglieri comunali, commenta il risultato elettorale delle elezioni politiche a San Marco in Lamis ed evidenzia la bocciatura da parte dei cittadini nei confronti del Pd, partito che amministra la Città, arrivato quarto nella competizione elettorale. “L’Amministrazione è stata bocciata dai cittadini, bisogna prenderne atto ed interrogarsi anche sul perché”.

Domenica gli italiani hanno con il loro voto indicato un Governo di centrodestra che guiderà il Paese per i prossimi cinque anni. Dopo sette governi nati nei Palazzi finalmente abbiamo un Governo frutto della volontà popolare.

Lo hanno fatto anche i cittadini di San Marco in Lamis che si sono recati alle urne, registrando il 57,21% di affluenza dando un messaggio molto chiaro: la maggioranza dei sammarchesi non si sente rappresentata da questa Amministrazione dando solo il 14,42% dei loro voti al Partito Democratico che oggi siede a Palazzo Badiale risultando essere il quarto partito locale.

Un risultato deludente che fa riflettere. Non sono serviti i super Assessori ed esperti di Pubblica Amministrazione a diffondere sicurezza e fiducia nei cittadini, che sono tanto vicini ai Palazzi ma molto meno ai cittadini.

La Maggioranza si interroghi sulle motivazioni per cui la città non si sente rappresentata anche se sarà difficile che si possa aprire un dibattito.

Registriamo con piacere per San Marco in Lamis il ritorno in Regione Puglia del Consigliere regionale Napoleone Cera con l’auspicio che possa essere rappresentate della nostra Città ed essere a disposizione di tutti, per il bene di San Marco.

Colgo questa occasione per invitare i cittadini di buona volontà e che hanno voglia e capacità di lavorare con noi alla nuova San Marco a scendere in campo a nostro fianco!

Viva la Libertà

Viva San Marco

Viva la Confederazione San Marco

Luigi Mossuto
Presidente della Confederazione San Marco

Print Friendly, PDF & Email