Il CAFE NOIR non si ferma più: primo e secondo posto al concorso “Mastro Panettone”

E’ l’anno dei grandi successi per il bar-caffetteria-pasticceria-gelateria di Viale della Repubblica a San Marco in Lamis.

Un’altra grandissima emozione per il maestro Michele (Lino) PIRRO che al concorso “Mastro panettone” ha ottenuto il 1º posto per il “Miglior panettone Cioccolato Creativo in Italia” e la seconda piazza per il “Miglior panettone Tradizionale in Italia”.

“Tradizione, sperimentazione, innovazione e tantissimi sacrifici gli ingredienti giusti che mi hanno portato a raggiungere questi traguardi importanti nel panorama nazionale ed internazionale degli addetti al settore – ha dichiarato soddisfatto Pirro a Sanmarcoinlamis.eu che poi ha aggiunto.

Dopo il 2º posto conquistato lo scorso 23 ottobre per la partecipazione al Campionato mondiale “Miglior Panettone del Mondo 2022” nella Categoria “Classico” a Fiano Romano, ho vinto quest’altri ambitissimi premi”.

“La mia gioia è tanta per questo traguardo che mai avrei pensato di raggiungere – ha quindi concluso il proprietario del Cafe Noir che poi ha tenuto a ringraziare la propria squadra – questa vittoria è di tutti noi, della mia terra, del mio staff e di tutti quelli che credono in me e sono felici di questo successo che porto in tutto il mondo”.

Foto di gruppo dei maestri partecipanti al concorso
Print Friendly, PDF & Email