Antonietta Torelli shock: «Il Comune ha decretato la deportazione in canile dei 150 cani del “mio” rifugio»

«Mai avrei pensato un giorno di trovarmi qui a scrivere questo post. Mai avrei pensato che un giorno sarei stata costretta ad iniziare una battaglia per difendere tutto quello che amo! Per difendere la mia intera esistenza composta dai “MIEI” 150 bambini».

Inizia così il lungo post su Facebook di Antonietta Torelli, che da oltre 10 anni si prende cura degli oltre 150 cani (di proprietà del Comune di San Marco in Lamis) nel rifugio del “Bosco Difesa”.

Ho fatto una scelta anni fa, alla quale ho dedicato tutta me stessa, con PASSIONE, AMORE e DEDIZIONE, ho rinunciato a tutto pur di concretizzare il sogno… AIUTARE PIÙ ANIME RANDAGIE POSSIBILE!

Ho archiviato le feste, le ferie e le vacanze.

Ho passato con loro nottate intere a vegliarli, a ricucire le loro anime danneggiate.

Li conosco uno ad uno, e di ognuno posso raccontare la loro storia, il loro carattere, le loro paure.

Ho costruito tutto sulla LIBERTÀ!

Perché non credo che ci possa essere salvezza senza LIBERTÀ!

Ho infatti messo su un loro rifugio, con l’obiettivo di creare un’oasi che rispecchiasse l’indole canina, in un contesto del tutto naturale, senza cemento e senza gabbie! In totale libertà di correre, fiutare, rotolarsi e socializzare!

Ma tutto questo oggi sta per essere distrutto.

Dopo tredici anni infatti, il Comune di San Marco in Lamis (che per i 150 cani del rifugio oltre ad un altro centinaio presenti sul territorio, retribuisce alla mia Associazione “Arca di Noè”, 1.600,00 € mensili), HA DECRETATO CHE QUESTE CREATURE VERRANNO DEPORTATE IN CANILE alla modica cifra di 208mila euro stanziati “miracolosamente” per il randagismo.

COME SI PUÒ, A FRONTE DI SOLDI CHE POTREBBERO AIUTARE, CONDANNARE GLI STESSI ALLA GALERA???

NON MI ARRENDERÒ MAI!

Lotterò con tutte le mie forze, affiancata dai Legali dell’Associazione.

HO BISOGNO DI AIUTO!!!

HO BISOGNO DI TUTTI VOI… – è quanto si legge alla fine del post della stessa Antonietta Torelli che poi pubblica un video in cui annuncia battaglia ad oltranza.

QUESTO È CIÒ PER CUI STIAMO COMBATTENDO…. LA LORO GIOIOSITÀ, LA LORO DIGNITÀ, IL LORO ESSERE PIENAMENTE SOCIALIZZATI, IL LORO SCONDINZOLIO, LA LIBERTÀ….

IL LORO BENESSERE SENZA SCOPO DI LUCRO…

NON PERMETTERÒ A NESSUNO DI ANNULLARE TUTTO QUESTO!!!

Print Friendly, PDF & Email