San Marco in Lamis, Luigi Tricarico è il nuovo assessore all’Ambiente

Prenderà il posto del dimissionario Sacha De Giovanni.

Questa mattina il sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla ha nominato Luigi Tricarico, già Consigliere comunale di maggioranza, assessore all’Ambiente- Ecologia con delega ai Servizi Cimiteriali, Verde pubblico, Agricoltura e Foreste, Polizia Locale, Viabilità, Protezione Civile, Associazionismo e Terzo Settore Manifestazioni e grandi eventi.

«Il suo decennale e costante impegno nel sociale, nel volontariato e nella Protezione Civile – ha dichiarato via social il primo cittadino – è stato già nella scorsa consiliatura, e lo sarà per i prossimi anni, un valore aggiunto non solo per l’attuale Amministrazione comunale, ma per l’intera comunità sammarchese. A lui l’augurio di buon lavoro!».

“Sono onorato di aver ricevuto questa nomina e ringrazio il Sindaco Michele Merla per la fiducia riposta in me. Continuerò a lavorare con impegno e tenacia” – ha commentato il giovane neo-Assessore.

Luigi Tricarico andrà ad occupare la poltrona lasciata scoperta dal prof. Sacha De Giovanni, dimessosi lo scorso Natale in aperta polemica con la linea politica espressa dal sindaco Merla. «Un atto di amore e di dignità nei confronti di questa città e dei suoi abitantiaveva tenuto a dire De Giovanniche meritano trasparenza, legalità e futuro».

 

Print Friendly, PDF & Email