Borgodivino 2023: successo fuori ogni aspettativa a Rignano e domani si replica a San Marco

Tutto esaurito a Borgodivino 2023. Un successo fuori da ogni aspettativa. Prossimamente foto e video dell’evento a Rignano Garganico. Ora vi aspettiamo a San Marco in Lamis domani, domenica 20 agosto in Villetta Comunale – scrivono dall’organizzazione.

Nonostante qualche problema creato all’ultimo momento dai soliti nullafacenti l’evento è andato avanti senza intoppi. In paese sono giunte centinaia di persone provenienti da ogni dove per una serata unica e indimenticabile – si legge nella nota a firma di Borgodivino 2023.

Sicuramente abbiamo fatto alcuni errori – concludono – ma è tutto migliorabile per il prossimo anno. La prima parte di Borgo Divino 2023 è sicuramente archiviabile positivamente.

Grazie all’affetto e al sostegno dei tanti sponsor e dei Rignanesi e degli Amici di Rignano che hanno deciso di puntare sulla cultura e sul buon food locale, vi aspettiamo domani nella Villetta Comunale di San Marco in Lamis dove troverete i vari stand per le degustazioni, il ricavato sarà interamente devoluto al progetto TAXI SOCIALE targato Auser.

 

Print Friendly, PDF & Email