Accordo raggiunto, il mercato si farà

L’ok tra Amministrazione ed Ambulanti nella tarda serata di ieri.

A riferirlo a Sanmarcoinlamis.EU è Rosario CICCIOTTI, vice presidente regionale Puglia e presidente Provinciale Foggia del GOIA-Fenapi, il quale ha affermato che sarà presente mercoledì mattina, insieme ad altri dirigenti, per risolvere la questione igienico-sanitaria che aveva portato il primo cittadino Michele MERLA, a sospendere il mercato settimanale a San Marco in Lamis.

Lo stesso CICCIOTTI – nel corso della telefonata con la Redazione – ha tenuto a ringraziare il sindaco Michele MERLA «per la sua sensibilità dimostrata ancora una volta verso la Categoria».

MERLA, dal canto suo, al telefono con CICCIOTTI ha «preteso il rispetto delle regole, cosa che purtroppo a San Marco non avviene e di vedere da mercoledì che succederà…».

Si delinea e prospetta quindi, un vero e proprio banco di prova, quello di mercoledì prossimo, dove tutti dovranno fare la propria parte per ridare un po’ di tranquillità, visto anche il periodo, ad un mercato settimanale da sempre “tormentato” dal nuovo format/location.

Print Friendly, PDF & Email