Gianpaolo Limardi ospite del secondo appuntamento di Pagine d’Autore

Gianpaolo Limardi, giornalista e scrittore, presenta il suo romanzo Il sorriso di un arcobaleno nell’ambito della rassegna letteraria “Pagine d’Autore”, diretta da Carla Bonfitto.

Converseranno con l’autore Carla Bonfitto e Antonio Bevilacqua (Comunità pastorale SS. Annunziata – Santa Maria delle Grazie – Sant’Antonio Abate).

Appuntamento al 13 luglio alle ore 20.00 in vico Palude a San Marco in Lamis.

In caso di avverse condizioni meteo la presentazione si svolgerà presso l’oratorio della SS. Annunziata.

Gianpaolo Limardi, giornalista dal 2001, ha lavorato per radio, giornali e siti web, occupandosi prevalentemente di calcio che ha sempre cercato di raccontare liberandone le sensazioni più coinvolgenti.

Il sorriso di un arcobaleno (Kimerik) è il suo primo libro.

Il sorriso di un arcobaleno (Kimerik)

Cresciuto nella provincia romana, Claudio è chiamato a lottare contro le sue insicurezze e a ritrovare se stesso attraverso un percorso di crescita, del quale saranno due le componenti essenziali: il viaggio e la fede. Volare fino in Brasile, una terra lontana geograficamente e socialmente dall’Italia, gli permette di conoscere un modo di vivere sorprendente, di assaporare l’essenza vera di un popolo la cui anima è ben lontana da quella che il mercato del turismo s’impegna a mostrare. Avere la certezza, poi, che la Provvidenza è sempre presente, pronta a vegliare e ad aiutarlo, gli dona quella marcia in più per fare il grande salto, cambiando totalmente la sua esistenza grazie all’incontro con Anastasia. Una testimonianza di vita, una lode a Dio, una battaglia contro se stessi e una speranza, sempre viva, di un futuro migliore.

Print Friendly, PDF & Email