Da San Marco in Lamis a Bologna, Francesca Paola Scarano candidata alle Regionali dell’Emilia Romagna con la Lega

La sammarchese Francesca Paola Scarano è in corsa per le elezioni regionali in Emilia Romagna in appoggio alla candidata governatrice della Lega, Lucia Borgonzoni.

«Abbiamo davvero la possibilità di mandare a casa la sinistra, di sfrattarla dalla Regione Emilia Romagna. Per me – ha scritto sui social – è un grande onore sostenere Lucia Borgonzoni nel percorso che ci porterà al 26 Gennaio, giorno del voto. Insieme possiamo davvero fare la storia. Grazie a Matteo Salvini che oggi ci ha dato la carica, i consigli e le giuste motivazioni per affrontare al meglio la competizione elettorale».

Francesca Paola Scarano, da anni si è trasferita a Bologna, ove nel marzo del 2000 ha conseguito la Laurea in Ingegneria Gestionale. Dal 2001 al 2006 ha lavorato presso la Società Prosa Srl in qualità di responsabile progetti nell’informatizzazione in ambito sanitario e successivamente come responsabile commerciale in Publicenter SpA. Da alcuni anni collabora con un’azienda che produce e commercializza tecnologie e sistemi di fidelizzazione.

Eletta nel Consiglio Comunale di Bologna per la lista Lega Nord, mandato amministrativo 2011-2016, ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del Consiglio dal giugno 2011 ad ottobre 2015.

Rieletta alle ultime Amministrative, ricopre il ruolo di Presidente del Gruppo Consiliare Lega Nord.

Print Friendly, PDF & Email