San Marco in Lamis, “Italia in Comune”: «Perchè il Centro Anziani è aperto?»

Mentre l’opposizione a Palazzo Badiale sonnecchia, a stuzzicare Michele Merla e la sua squadra ci pensa il partito guidato da Pietro Gargano e dall’avvocato sammarchese Antonio Turco, quest’ultimo già vicesindaco con la Giunta retta dal collega Michelangelo Lombardi.

Difatti, a fronte dell’impennata dei contagi registrati anche a San Marco in Lamis, Italia in Comune – forte degli oltre 500 consensi incassati durante le ultime elezioni regionali, e soprattutto in vista delle prossime competizioni amministrative – continua a fare le pulci all’operato del governo cittadino.

Questa volta, dopo la questione del cimitero, nel mirino ci finisce il Centro Anziani Polivalente situato nella centralissima Villa Comunale. «Visto che gli anziani sono la fascia più a rischio, perché il Centro è ancora aperto? Non è un attacco a questa amministrazione – puntualizzano su Facebook – ma qualsiasi accorgimento che può portare dei miglioramenti al nostro paese, in questa fase così delicata, la faremo presente».

Print Friendly, PDF & Email