San Marco in Lamis, nasce nuovo soggetto politico centrista-moderato

Print Friendly, PDF & Email

Lo rende noto, tramite i social, l’attuale assessore all’Ambiente e vicesindaco Angelo Ianzano.

Dopo alcuni incontri avuti con amici e simpatizzanti si sta costituendo a San Marco un polo centrista per includere tutti i moderati in una casa comune, dotato di propria autonomia e aperto al dialogo con altre forze moderate e progressiste, in continuità con l’attuale percorso amministrativo avviato nel 2016, con l’obiettivo di dare più slancio all’azione amministrativa in termini di idee e di rappresentatività fattiva, e per difendere e valorizzare il “bene comune”.

Nell’attuale esperienza amministrativa con la lista civica “PERSANMARCO” tanti consiglieri comunali, dopo le elezioni amministrative, hanno aderito al PD e in pochi non abbiamo appartenenze politiche. Oggi per il sottoscritto è maturato il tempo per fare scelte più consone al modo di essere e di fare politica intesa sempre nella sua più alta forma di significato e cioè di SERVIZIO AL CITTADINO.

Nelle prossime settimane, insieme agli amici di San Marco e ai vertici provinciali e regionali della Lista Civica “PUGLIA POPOLARE” sarà ufficializzata l’adesione e il nuovo soggetto politico nel nostro comune.